Bz4x: arriva il primo SUV elettrico di Toyota

Bz4x di Toyota è già disponibile per la prenotazione: scopri con noi il futuro della mobilità.

Trazione integrale intelligente AWD-i, cerchi in lega da 20”, fari full led, sistema multimediale Toyta Smart Connect con schermo da 12.3″: questo l’equipaggiamento completo della First Edition del futuro SUV 100% elettrico di Toyota.

Il nuovo SUV Toyota Full Electric avrà un capacità di carico di 452 litri, contando su 469 cm di lunghezza, 186 cm di larghezza e 165 cm di altezza.
Bz4X sarà disponibile in due versioni: sia a trazione anteriore che a trazione integrale. Quest’ultima versione, in particolare, disporrà di due motori: uno per ogni asse, con una potenza totale di 218 CV e con una coppia di 336 NM.
La versione a trazione anteriore, invece, ha un motore elettrico da 204 CV e 265 NM di coppia, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8.4 secondi e con una velocità massima di 160 km/h.

Lo stile del futuro SUV elettrico di Toyota unisce un’estetica elegante alla funzionalità elettrica. Grazie alla sua compattezza, il SUV Fulle Electric è pronto a qualsiasi tipologia di strada e di viaggio. Inoltre, grazie ad un abitacolo ampio e spazioso, Toyota ha migliorato l’esperienza di viaggio per tutti i passeggeri.
Gli interni del nuovo SUV Toyota sono così spaziosi da rendere ogni tragitto rilassante e all’insegna del comfort.

Il primo SUV Full Electric di Toyota ti garantisce oltre 450 km di autonomia. Le sue emissioni zero sono garantite anche dal tetto con pannelli solari optional. Per ricaricare Bz4x potrai fare affidamento sulle colonnine pubbliche, sulle prese domestiche o sulle wallbox dedicate.

 

Preordina ora Bz4x: tutti i vantaggi

Se preordini ora il SUV elettrico di Toyota, potrai ricevere uno di questi vantaggi a scelta: una Wallbox Enel X Way da 7.4 kW con installazione, voucher Enel X per ricariche presso colonnine pubbliche pari a 2770 kWh per oltre 10mila km di guida, Mobility pack da utilizzare con Kinto Share per noleggiare un’altra Toyota fino a un mese.

Quanto costa il preordine?

Effettuare il preordine ha un costo di 300€ che equivale ad una caparra di anticipo sul SUV. Ad ogni modo, non comporta nessun vincolo: se al momento di uscita di Bz4x decidi di non procedere all’acquisto, la tua caparra ti verrà rimborsata.

Se hai deciso di salire a bordo del futuro di Toyota, compila il form qui sotto: ti forniremo tutte le informazioni sul preordine del nuovo SUV Bz4x.

 

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio