Automaster / GYTR Yamaha: dall’officina, in pista Misano

GYTR Yamaha: dall’officina, in pista Misano

gytr-yamaha-dallofficina-in-pista-misano

GYTR Yamaha, il paradiso degli amanti del mondo moto: supporto ufficiale e proshop di prima linea. Scopriamo insieme cosa si nasconde dietro il programma che viene da Iwata. Non basta?  Ti raccontiamo come abbiamo modificato una R6 per testarla al massimo in pista a Misano insieme agli amici di Dueruote!

GYTR: cosa significa?

GYTR è l’acronimo di Genuine Yamaha Technology Racing. Dietro questa sigla, si nasconde l’ala di Yamaha interamente dedicata alle parti speciali dei modelli R1, R6 RACE, R7 ed R3.
Grazie al programma dei Pro Shops ufficiali, la divisione GYTR Yamaha si rivolge proprio alle parti KIT degli appassionati più sportivi.

GYTR: a supporto alla velocità

I veri amanti della velocità non possono restare indifferenti al supporto offerto dall’ala GYTR di Iwata. Infatti, se l’obiettivo è andare più veloci GYTR lo fa in tutta sicurezza e rispondendo anche alle richieste più esigenti.
Orientato sia alla pista che offroad, in questo senso Yamaha dà tutto ciò di cui hai bisogno grazie a professionisti certificati. Infatti, un GYTR Pro Shop certificato prepara la moto con kit ufficiali offrendo il massimo delle prestazioni.

gytr-yamaha-dallofficina-in-pista-misano

Yamaha R6 GYTR al Misano World Circuit

Vuoi un esempio? Ti raccontiamo brevemente l’avventura vissuta alla mitica pista di Misano. Qui, i nostri tecnici del team Automaster Pro Shop GYTR di Ferrara hanno spinto al massimo una Yamaha YZF-R6 con kit e grafiche GYTR.
Per spingerla fino al limite, abbiamo dotato la Yamaha R6 di:

  • monoammortizzatore posteriore Ohlins
  • pedane del kit GYTR e relativi comandi completamente regolabili
  • la carenatura che nasconde i cablaggi semplificati uso pista
  • le tubazioni dirette che includono l’ABS
  • la nuova piastra forcella semplificata con il pratico tasto ON/OFF
  • scarico Akrapovic

Le parole non bastano? Guarda il video della giornata in pista. La Yamaha R6 è stata testata e cavalcata da Federico Garbin di Dueruote che non ha potuto fare a meno di promuovere a pieni voti il lavoro dei nostri tecnici.