GAMMA GYTR

GYTR, acronimo di Genuine Yamaha Technology Racing, è la divisione Yamaha che produce parti speciali per R1, R6, R3 e per il comparto off road.

Che tu stia correndo in pista o solcando un sentiero, la qualità da gara è a tua disposizione ogni volta che lo desideri, se monti i prodotti GYTR.

🔹 Gamma R SuperSport

Le parti Genuine Yamaha Technology Racing (GYTR®) portano la tecnologia leader del settore sportivo in ogni accessorio della tua moto, per elevarne le prestazioni con l’esperienza di oltre 40 anni.

La sigla GYTR identifica le parti a elevate prestazioni.

Tra di esse, una centralina Superstock programmabile, il sistema di scarico racing Akrapovic in titanio (che rimane entro il limite dei 100 db) e le piastre di bloccaggio del sistema di aspirazione che consentono la rimozione di vari tubi flessibili.

La ricerca incessante di Yamaha, unita al DNA racing, hanno permesso di progettare e sviluppare accessori originali che continuano a garantire a Yamaha le migliori performance.

🔹 R1 GYTR

La R1 GYTR è dotata dello straordinario motore crossplane CP4 da 998 cc a 4 cilindri, erede diretto della moto da corsa M1 che ha vinto il MotoGP, ed è disponibile esclusivamente tramite i GYTR PRO SHOPS. La sua sequenza di scoppi irregolare offre una coppia lineare per prestazioni eccezionali e livelli elevati di trazione della ruota posteriore. A questo si aggiungono la sofisticata ECU programmabile GYTR, che ti spingere ancora di più fino alla bandiera a scacchi.

Sviluppata dal team Yamaha di tecnici professionisti del mondo racing, la nuova R1 GYTR è una superbike da pista completamente preparata, fornita in base alle specifiche da competizione, attraverso i GYTR PRO SHOPS. Dotata di un pacchetto smart di parti necessarie in pista e componenti che migliorano le prestazioni, questa moto da pista è pronta per portarti al livello successivo.

€ 27.999,00

🔹 R6 GYTR

Dotata di un’ampia gamma di componenti da corsa GYTR, la R6 GYTR è progettata per il circuito ed è costruita per portare le tue prestazioni supersport a un livello superiore. Queste parti speciali da corsa comprendono una centralina ECU specifica per le competizioni, cablaggio e set di tappi AIS che ottimizzano la potenza del motore. Inoltre, il tubo di scarico in titanio Akrapovič riduce il peso e affina le prestazioni ad alti regimi del motore da 599 cc.

L’equipaggiamento da gara include anche rocchetti da corsa, set posteriore da competizione regolabile con kit di selezione retromarcia e set di tubi freno in acciaio inossidabile. La R6 GYTR è disponibile esclusivamente presso i NEGOZI GYTR PRO, concessionari Yamaha. Sul cupolino è applicato un primer bianco e, a un costo aggiuntivo, il concessionario potrà personalizzarlo con la tua livrea da corsa personale e occuparsi della messa a punto.

€ 19.999,00

Desideri maggiori informazioni?

Siamo a tua disposizione, compila il form presente su questa pagina o contattaci ai seguenti recapiti:

TEL 0532466511

WHATSAPP 3428272879